La tecnologia di microfiltrazione utilizzata da Acqua Alma esalta la quantità dell’acqua di rete senza dover ricorrere a soluzioni estreme, come l’osmosi inversa, che portano sia ad un notevole spreco d’acqua sia all’impoverimento dell’acqua stessa.
Nello specifico, Acqua Alma utilizza filtri a carbone attivo che hanno la capacità di absorbire il cloro e tutte le sostanze trattenibili per via chimico-fisica nei micropori di tale carbone.
Gaia Giordano – Executive Chef “Spazio Niko Romito”, Milano
Leonardo Marongiu – Chef “HUB”, Macomer (NU)
Marco Peroglio – “Il Baleno idea di mare”, Torino
Giorgio Tucci – Chef “Ristorante Della Rosa”, Ancona
Andrea Luzzi – “900”, Spoleto (PG)
Per installare un impianto di microfiltrazione Acqua Alma è necessario controllare che il tuo locale rispetti questi semplici requisiti di installazione che verranno verificati dai nostri tecnici durante il sopralluogo:
Sì, l’assistenza tecnica professionale in tutta Italia è garantita dal Gruppo Celli chiamando il Numero Verde Acqua Alma (800-680870). Sopralluogo, installazione, sanificazione e cambio filtri periodici, con manutenzione ordinaria e straordinaria, sono sempre inclusi. In più se l’erogatore non è riparabile provvediamo subito, gratuitamente, alla sua sostituzione.